Ruba un furgone a Canino, preso a Valentano

La vittima un idraulico di Montalto di Castro, che ha allertato immediatamente i carabinieri. Il ladro è stato sorpreso a fare rifornimento al mezzo appena rubato in un distributore a Valentano

CANINO – I carabinieri di Montalto hanno arrestato nel pomeriggio di giovedì un cittadino romeno di 30 anni per furto.

L’uomo ha rubato un furgone di un idraulico del luogo che lo aveva parcheggiato mentre era al lavoro in un appartamento a Canino. Quando è sceso in strada per prendere alcuni attrezzi, non ha più trovato il proprio mezzo.

Subito ha allertato i carabinieri che hanno immediatamente iniziato le ricerche nella zona, con la collaborazione dei militari del Cio (Compagnia d’intervento operativo di Roma) che in questi giorni sono sul territorio per dei controlli straordinari.

Alle ricerche hanno preso parte le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania, oltre a quelle delle stazioni di competenza. Dopo circa un’ora, i carabinieri del maresciallo Sebastiano Zampone hanno rintracciato il mezzo rubato in un distributore a Valentano, sorprendendo lo straniero a fare rifornimento.

Subito bloccato, è stato trasportato alla caserma di Montalto e in seguito condotto presso la Compagnia di Tuscania per il fotosegnalamento. Il mezzo è stato restitutito al legittimo proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.