Rubano in un appartamento, un arresto e una denuncia

Pubblicità

auto_polizia1VITERBO – Due donne straniere, di cui una minore, sono state bloccate dagli agenti della squadra volante a seguito di un furto in un appartamento. Il proprietario di casa, accortosi di quello che stava accadendo, è riuscito a fermare una delle due donne e chiamare il 113. I poliziotti intervenuti hanno sequestrato due grossi cacciaviti, un paio di  forbici e una lastra di vetro, tutto materiale utilizzato per scassinare la porta dell’abitazione. Poco dopo è stata rintracciata anche l’altra donna, una 21enne di origini croate, che si era nascosta tra alcuni cespugli della zona. Nella sua borsa sono stati trovati monili d’oro, orologi e altri oggetti provento del furto appena effettuato. La ragazza minorenne è stata denunciata in stato di libertà mentre la ventunenne, tratta in arresto, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura. Questa mattina, al processo per direttissima, è stata condannata e sottoposta alla  misura cautelare dell’obbligo di dimora nel luogo di residenza.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri