Rubano un escavatore da un condominio in ristrutturazione, tre persone denunciate

Pubblicità

I carabinieri della stazione di Vitorchiano, supportati dai colleghi della vicina stazione di Bomarzo e dalla Polizia locale, hanno denunciato alla Procura della Repubblica due vitorchianesi ritenuti responsabili del furto di un escavatore da un cantiere per la ristrutturazione di un condominio, verificatosi la notte dello scorso 17 ottobre.

Le indagini, confortate dalla consultazione di apparati di videosorveglianza nell’area, hanno permesso di individuare sia gli autori del furto, sia una terza persona, residente a Bomarzo, che aveva acquistato il mezzo appena rubato, motivo per il quale è stato denunciato per ricettazione. Il veicolo è stato restituito all’azienda proprietaria.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri