Sabrina Salerno, icona sexy degli anni Ottanta, sapete quanto percepisce? Il guadagno è a dir poco stellare
Una delle icone di bellezza anni Ottanta che ha stregato i telespettatori con un brano che ancora oggi viene ballato dalle diverse generazioni è proprio lei, Sabrina Salerno. Il brano è Boys Boys Boys che la ritrae nel videoclip in splendida forma, così come lo è attualmente. I fan, però, continuano ad essere curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di una star come Sabrina: abbiamo deciso di rivelarvelo nel corso del nostro articolo.
Dall’età di tre a quindici anni, la giovane Sabrina è cresciuta a Sanremo per poi trasferirsi, successivamente nella città di Genova. Grazie alla sua bellezza mediterranea, sexy e provocante, la giovane è riuscita ad aggiudicarsi in un famoso concorso di bellezza, la fascia di Miss Lido, che negli anni aveva avuto tra le sue vincitrici anche Sophia Loren.
Pian piano, visto la sua tenacia e grinta, Sabrina entra a far parte del mondo dello spettacolo cominciando nel programmaW le donne,condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana, e continuando nel famoso show del sabato sera di Canale 5, Premiatissima.
Dopo la partecipazione in televisione, comincia la sua splendida carriera musicale con il singolo Sexy Girl, prodotto da Claudio Cecchetto, che ebbe successo in Italia, Germania, Australia e in altri paesi europei, venendo scelta come sigla del Festivalbar 1986. Qualche anno dopo la cantante viene premiata come Migliore Cantante Europea dell’anno per il suo brano All of Me (Boy Oh Boy).
Visto il talento, la grinta e la grande professionalità che accompagna e ha accompagnato negli anni la bella Sabrina Salerno, il pubblico è sempre più curioso di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di una icona sexy anni Ottanta come Sabrina Salerno: abbiamo deciso di svelarvi tutto in questo paragrafo.
Secondo alcune fonti specializzate nel calcolo dei guadagni dei personaggi dello spettacolo, il patrimonio di Sabrina Salerno sarebbe davvero ingente e sarebbe arrivato a toccare una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni di dollari in pochi mesi di lavoro.
L’ultimo guadagno di cui si sa qualcosa in più è quello del Festival di Sanremo, dove Amadeus la scelse come co-conduttrice; pare che, secondo TPI in quell’occasione la Salerno avrebbe percepito un cachet di 25mila euro.
Inoltre, la donna percepisce guadagni dalle sponsorizzazioni e dai social network, nel quale vanta circa 1,2 milioni di follower.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…