4.6 C
Lazio
domenica 23 Gennaio 2022

Sacconi: “Un teatro senza energia elettrica”

(ricev. e pubb.) Sono ormai due anni che il teatro Lea Padovani riscontra un grave problema tecnico ai contatori della corrente elettrica ed è per questo che il comune di Montalto di Castro si vede costretto ad affittare un generatore per fare gli spettacoli e per tenere gli uffici dell’assessorato alla cultura e al turismo aperti.

Fino all’altro anno abbiamo visto un teatro che a causa della grave pandemia che affligge il mondo non poteva vivere a pieno nelle stagioni autunnali e invernali. Oggi che il mondo riapre alla cultura intesa come sviluppo economico e sociale del paese purtroppo ancora non abbiamo visto alcuna proposta di stagione teatrale e di apertura al mondo esterno.

LEGGI ANCHE  Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2021

Cosa succede? I fondi non ci sono? Lo squilibrio di bilancio del comune di Montalto vede l’assessore alla cultura immobile, incapace di proporre e imporre una propria linea e complice di portare avanti una gestione malata e sprogrammata degli assessorati di cui è responsabile delegata dal sindaco? La proposta che si può fare è quella di lasciare la guida del paese per evitare ulteriori danni ai cittadini.

Eleonora Sacconi

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ETRURIA OGGI - SOCIAL

4,420FansMi piace
366FollowerSegui
415IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I PIÙ LETTI