Sale sul pullman senza mascherina, conducente minacciato

Pubblicità

I carabinieri di Cellere hanno denunciato un uomo del luogo per minaccia aggravata e interruzione di pubblico servizio. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari ma autorizzato a uscire per incombenze di prima necessità, è salito su un pullman del servizio di trasporto regionale senza indossate la mascherina.

L’autista del mezzo lo ha invitato a indossarla, ma per tutta risposta l’uomo si è rifiutato minacciando il conducente. Quest’ultimo, vista la situazione, ha allertato i carabinieri. I militari al loro arrivo hanno obbligato l’uomo a indossare la protezione, dopo averlo identificato, e fatto riprendere la normale corsa del pullman.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri