Salvini apre le danze alla 70esima mostra mercato delle macchine agricole

Il ministro a sostegno della candidatura di Alessandro Giulivi

TARQUINIA – Erano in tanti, tantissimi oggi a Tarquinia, dove il ministro Matteo Salvini ha inaugurato la 70esima mostra mercato delle macchine agricole.

Sul palco il candidato sindaco della Lega Alessandro Giulivi ha fatto gli onori di casa, ringraziando nel suo brevissimo intervento la presenza di Salvini: “Per me – ha detto – è un piacere e un onore avere come ospite l’uomo che sta riportando la dignità agli italiani”. Insieme a Giulivi, per un saluto, anche il senatore Umberto Fusco.

Davanti a fotografi, giornalisti e a una folla di gente il ministro ha ricordato in dodici minuti di intervento il lavoro svolto e gli impegni presi con gli italiani, passando dall’agricoltura al tema della sicurezza.

“Quello che stiamo facendo – ha detto Salvini – sta portando tanti amici e tanto orgoglio fra gli italiani. Questa settimana passerà una legge con la quale dal prossimo anno tornerà materia obbligatoria l’educazione civica nei banchi di scuola”. Nel suo discorso non poteva che citare il tema immigrazione, e quello sulla sicurezza, ricordando che questa settimana il Presidente della Repubblica ha firmato la legge sulla legittima difesa. Dopo l’intervento, Salvini non si è fatto mancare i selfie prima di raggiungere un’altra tappa in questo primo mggio nel Lazio: Civitavecchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.