Sandra e Raimondo, che fine hanno fatto i ragazzi filippini loro eredi? Ecco cosa fanno oggi Jhon Marc e Raimond

Ecco che fine hanno fatto gli eredi di Sandra e Raimondo, ovvero la coppia di filippini da loro adottati Jhon Marc e Raimond.

Senza ombra di dubbio Sandra e Raimondo Vianello sono una delle coppie che più sono state amate e che vengono ancora oggi ricordate dal pubblico televisivo. Si son incontrati per la prima volta nel 1958 e poco tempo dopo si sono fidanzati, per poi convolare a nozze il 28 maggio del 1962. Una storia d’amore che ha fatto sognare davvero tutti quanti, dato che sono sempre stati l’uno accanto a l’altro sia nella vita privata ma anche sul piccolo schermo.

sandra e raimondo figli oggi
Che fine hanno fatto i figli dei due filippini adottati da Sandra e Raimondo oggi? etruaioggi.it

Impossibile dimenticare il loro schetck ad ogni fine episodio di Casa Vianello (Che barba che noia che barba). Come in molti sapranno i due non hanno avuto figli naturali ma hanno adottato una coppia di filippini con figli. Loro sono gli unici eredi dei Vianello e a distanza di anni sono in tanti a chiedersi che fine hanno fatto.

Che fine hanno fatto Jhon Marc e Raimond, la coppia di filippini adottati da Raimondo e Sandra?

Come detto in precedenza la coppia ha segnato la storia della televisione. Per anni Raimondo e Sandra si sono sempre contraddistinti sia per la loro professionalità ma anche per la loro storia d’amore. I Vianello non si sono mai separati e il loro amore ha sempre fatto invidia. Purtroppo, non hanno avuto figli naturali e essendo soli hanno deciso di lasciare la loro eredità ai coniugi filippini Magsino, Edgar e Rosalie, che per circa vent’anni hanno prestato servizio nella loro casa.

raimondo e sandra figli oggi
Raimondo e Sandra abbracciati e innamorati (credit ansa) etruaiaoggi.it

I Magsino hanno avuto due figli, John Mark e Raimond, molto legati alla coppia di artisti. Quest’ultimi li hanno sostenuti e seguiti fino a quando non sono scomparsi. I due ragazzi però non hanno seguito le orme dei loro zii, uno ha preferito concentrarsi sullo studio economico, mentre l’altra sulla letteratura veloce. Ad un certo punto però hanno iniziato ad occuparsi di network marketing. John e Raimond oggi vivono nell’attico dei Vianello a Segrate, a Milano. Un’appartamento che nel corso degli anni ha destato molte polemiche.

Edgar e Rosalie oggi gestiscono alcune Onlus che hanno creato nelle Filippine e che hanno dedicato proprio alla compianta coppia dello spettacolo. Una delle loro ultime intervista risale a non molto tempo fa, i due ragazzi oggi adulti e maggiorenni hanno ricordato Sandra e Raimondo con tanta malinconia. Infatti, erano molto legati a loro e hanno sottolineato che nonostante la loro popolarità sono sempre rimasti umili.

Gestione cookie