Sara Croce ha preso una decisione davvero drastica, dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, sa già che cosa deve fare.
Sono passati 2 mesi da quando Ballando con le stelle è giunto alla conclusione, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ha visto trionfare Wanda Nara con Pasquale La Rocca, ma tra i protagonisti della stagione, tanti sono i volti emersi. Tra di loro anche Sara Croce.
L’ex Bonas di Avanti un altro si è fatta conoscere anche dal pubblico di Rai Uno, mettendo in scena, non solo le sue doti da danzatrice, ma anche la sua vita personale e privata e il suo carattere, che fino a questo momento, lo spettacolo non aveva ancora conosciuto.
Eppure, l’annuncio spiazza, la bionda infatti ha preso una decisione drastica, dalla quale non ha nessuna intenzione di tornare indietro: ecco che cosa ha intenzione di fare nel prossimo futuro, si è già organizzata.
Insomma, Sara Croce pare avere preso la sua decisione, dopo la sua avventura a Ballando con le stelle che le ha permesso di arrivare fino alla finale, oggi la sua vita ha preso una piega completamente diversa. Ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata che anche in una lunga intervista, ha rivelato le sue intenzioni.
“Per la prima volta in vita mia, ho preso un biglietto di sola andata. Non so che cosa mi riserverà il futuro. Mi voglio godere il presente a pieno” ha detto la bionda facendo capire di essere pronta a lasciare l’Italia, per potere intraprendere un percorso completamente diverso che per il momento non sa nemmeno dove la porterà.
Come detto nel magazine Diva e Donna, si trasferisce a Los Angeles, negli Stati Uniti: la sua intenzione è quella di studiare recitazione, sogno che ha nel cassetto da molti anni e che spera si possa concretizzare nel più breve tempo possibile, portandola a raggiungere le vette che si è preposta.
Ha davvero le idee chiare la giovane che adesso non ha nessuna intenzione di tornare indietro: la decisione è davvero drastica, ma per lei, pare essere la migliore per il suo futuro professionale. E chissà se alla fine avrà ragione oppure no. Solo il tempo potrà dare una risposta concreta.
Al suo pubblico, non resta altro che attendere.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…