Segno X tra Usd Montalto-Vi.Va. Calcio

0

MONTALTO DI CASTRO – Un po’ di sfortuna, senza nulla togliere agli avversari del Vi.Va. Calcio (squadra ben organizzata) per i nostri Giovanissimi nella gara di campionato che si è svolta questa mattina sul campo Incotti.
I nostri trovano il goal nel primo tempo con Cristofori su punizione e difendono il vantaggio per tutto il primo tempo, creando anche qualche bella azione offensiva e occasioni da goal.
Al rientro in campo per la ripresa gli avversari del Vi.Va. Calcio spingono subito forte ma la formazione di Ottoni è concentrata e attenta e non concede quasi nulla.

Buona anche la prestazione del nostro portiere Matteo Casarosa, che sostituiva D’Ambrosio, fuori per l’espulsione nella gara precedente contro la Caninese, che è stato chiamato più volte ad interventi difficili. Risultato fermo sul 1-0 fino all’ultimo minuto dei due di recupero concessi dal direttore di gara quando, su punizione, la squadra di Vignanello segna il goal del pareggio.
Amarezza e un po’ di delusione sui volti dei giocatori, del mister e dei tifosi in tribuna, che ci hanno creduto fino all’ultimo, ma il calcio è anche questo.
Ottimi sono comunque i segnali di crescita che arrivano da questa squadra che non trova giustificazioni e affronta ogni partita con grinta e convinzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.