Al momento, sono cinque gli allievi che hanno avuto il ‘permesso’ di accedere al Serale di Amici 23: i loro nomi.
Il Serale di Amici 23 è sempre più vicino. Si tratta di una delle fasi più importanti del talent show. Gli allievi, dopo mesi di prove e sfide, con il benestare dei loro professori, avranno modo di accedere a una visibilità ancora maggiore. Non tutti, però, potranno godere di tale privilegio.
I posti sono limitati e, di conseguenza, gli insegnanti saranno chiamati a fare una scelta. Al momento, sono già 5 gli artisti ad aver ricevuto la maglia d’oro. Alcuni fan hanno mostrato un certo malcontento, ma i diretti interessati non sono riusciti a nascondere la loro gioia.
Amici 23, cinque allievi accedono al Serale: ecco di chi si tratta
Le puntate pomeridiane di Amici 23 stanno per finire. A breve, infatti, avrà inizio una nuova fase del talent show. Tutti gli allievi sperano di potervi accedere, ma solo a quindici di loro verrà concesso tale privilegio. Gli insegnanti si baseranno su diversi parametri. Prenderanno in considerazione le performance individuali, l’impegno e il percorso fatto fino a questo momento. Non bisogna dimenticare che, per sostenere la seconda parte del programma, ci vogliono delle capacità non indifferenti. Il rischio è quello di bloccarsi e di non riuscire a soddisfare le aspettative.
Per ora, sono stati scelti cinque allievi. I loro professori, dopo aver valutato bene le loro situazioni, hanno deciso di concedergli la tanto desiderata maglia d’oro. Si tratta di tre ballerini e due cantanti. Ad aprire le danze è stata Alessandra Celentano che ha voluto premiare Dustin per il suo impegno. Questa svolta ha messo d’accordo anche il pubblico. Il ragazzo, fin dalla prima puntata, ha lavorato duramente, mettendo in evidenza i risultati raggiunti. Raimondo Todaro, invece, non ha potuto ignorare il talento di Gaia. La ragazza ha ricevuto la notizia in casetta perché, essendosi infortunata a un ginocchio, non poteva essere presente in studio.
Durante l’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi, andata in onda domenica 18 febbraio, il quadro generale ha subito nuovi sviluppi. Anche Holden, Martina e Marisol hanno avuto accesso al Serale. Molto più complessa è la situazione di Giovanni, Nicholas e Ayle. Raimondo ha sospeso la maglia ai primi due, mentre il cantante non fa altro che posizionarsi in fondo a tutte le classifiche. Inoltre, è reduce di una ‘fuga’ dalla trasmissione. La loro posizione, visti i recenti sviluppi, potrebbe essere davvero a rischio.