Sergio Pirozzi alle Saline di Tarquinia

TARQUINIA – Sergio Pirozzi in visita alla spiaggia di Tarquinia e alle Saline, accompagnato dall’associazione Tarquinia Nel Cuore e da Alessandro Sacripanti. 

Prosegue dunque inarrestabile l’impegno degli attivisti capitanati da Alessio Gambetti, che per il contrasto dell’erosione da tempo fanno susseguire incontri in Regione, appelli e azioni di sollecito.

Il sopralluogo dell’ex sindaco di Amatrice, intento a verificare la situazione dopo aver esaminato il report prodotto dall’associazione tarquiniese mesi fa, è l’ennesimo passo verso la tutela delle spiagge locali: Pirozzi è infatti il Presidente della XII Commissione Consiliare del Lazio, che si occupa, tra le varie cose, proprio di erosione costiera.

Dal direttivo, per l’occasione riunito al completo, parole di speranza e lo sguardo al futuro: “Chiedevamo questo incontro da tempo, e grazie alla mediazione di Alessandro Sacripanti finalmente lo abbiamo ottenuto. Il prossimo passaggio è portare le nostre istanze alla XII Commissione, la cui adunanza si terrà a breve ed alla quale parteciperemo assieme ai rappresentanti istituzionali di Tarquinia e Montalto di Castro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.