Si conclude con successo il Camp di basket a Montalto

Pubblicità

MONTALTO DI CASTRO – E’ terminato oggi il Summer Basketball Camp 2017, a cui hanno partecipato da sabato scorso ottanta tra ragazze e ragazzi presso il palazzetto dello sport di Montalto. Giovani provenienti dal Lazio, dall’Abruzzo e dall’Umbria si sono confrontati nelle diverse preparazioni atletiche e attività ludiche guidate dai tecnici che per l’occasione questa mattina insieme ai ragazzi hanno fatto visita al sindaco Sergio Caci e all’assessore allo Sport Marco Fedele. Qualche scambio di battuta, poi un omaggio all’amministrazione che ha accolto il gruppo a piazza Giacomo Matteotti, sotto il palazzo comunale.

Il campo estivo, dedicato al basket, ha offerto ai giovani l’opportunità di approfondire questa disciplina sportiva e di conoscere le bellezze di questa parte dell’Etruria. I giovani con le loro famiglie hanno infatti espresso soddisfazione per l’organizzazione dell’iniziativa sportiva.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri