Si perde mentre cerca i funghi, ritrovato dai Vigili del fuoco

L'uomo è stato individuato tra la fitta boscaglia e portato in salvo dai Vigili del fuoco

Pubblicità

MONTE ROMANO – Ha perso l’orientamento nella fitta boscaglia tra Monte Romano e Tarquinia mentre stava cercando funghi. Brutta avventura questa mattina per un uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, che è stato soccorso da una squadra dei Vigili del fuoco di Viterbo.

L’uomo, come detto, era alla ricerca di funghi ma non riuscendo a ritrovare la strada tra la vegetazione ha chiamato i soccorsi.

Una volta sul posto, i pompieri lo hanno raggiunto telefonicamente e tramite i sistemi della sala operativa del comando provinciale dei Vigili del fuoco sono riusciti a individuarlo e recuperarlo in buone condizioni di salute.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri