Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista Idee in comune si è presentata alla cittadinanza. Emanuela Socciarelli, candidata sindaco alle elezioni amministrative 2022, ha illustrato ai numerosi presenti le idee e gli obiettivi sulle quali si fonda il programma elettorale per il futuro di Montalto e Pescia Romana. Chiaro il punto di partenza che ha unito il gruppo, ovvero la centralità della persona.

La candidata Emanuela Socciarelli

“In questo Paese – dichiara Emanuela Socciarelli – è arrivato il momento della concretezza e il punto di partenza della nostra programmazione futura è la valorizzazione della persona: il cittadino al centro dell’attività amministrativa e politica. Il nostro obiettivo è quello di amministrare per i prossimi cinque anni riqualificando tutti i settori che oggi soffrono di importanti carenze. Dal turismo all’ambiente, dai lavori pubblici al sociale: i progetti e le idee sono molti, pertanto la pianificazione e la programmazione sono importanti al fine di portare a termine tutti gli interventi per il bene del paese”.

Nell’elencare i punti principali del programma si è parlato della questione rifiuti, di Enel e del deposito di scorie radioattive la cui totale contrarietà è stata ribadita con fermezza. La riqualificazione urbanistica è stato un altro tema sul quale la Socciarelli ha voluto porre l’accento in quanto ad essa è direttamente collegato il benessere del cittadino e l’immagine del territorio.

È stata poi la volta degli altri candidati i quali, oltre a farsi conoscere, hanno esposto le ragioni di questa scesa in campo al fianco della Socciarelli pronti a lavorare per il futuro del territorio. Un gruppo in cui generazioni diverse si confrontano mostrando apertura reciproca, dialogo e voglia di cambiamento. Unità di squadra e di intenti è ciò che è emerso in questo primo incontro nella sala gremita del Complesso Monumentale San Sisto. Il prossimo incontro si terrà al Centro diurno Anziani di Pescia Romana venerdì 27 maggio alle ore 18:30.

Ultime

Bonus in edilizia, 47mila posti di lavoro in fumo a causa di crediti inesigibili dalle imprese

Il presidente di Confartigianato Imprese Viterbo, Michael Del Moro: "Servono lo sblocco immediato e certezze sulle norme per gli incentivi”

Fermato a bordo di un’auto con 300 grammi di cocaina

Un giovane di Viterbo è stato arrestato dagli agenti...

Paesaggi dell’Arte, il 2 luglio alla necropoli, il 3 luglio concerto al tramonto a Porto Clementino

Entra nel vivo la rassegna “Paesaggi dell’Arte” a Tarquinia,...

Uomo armato in piazza inveisce contro i presenti, bloccato da un militare

Momenti di paura lunedì scorso in piazza XX Settembre...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.