Le cotolette sono un piatto amato da grandi e piccini: provale con questa panatura diversa (i bambini ne usciranno matti).
Se c’è un piatto che piace tantissimo ai bambini, si tratta sicuramente della cotoletta: petto di pollo panato, croccante fuori e morbidissimo dentro. È davvero una ricetta irresistibile a cui proprio non si può rinunciare! Sia a casa che quando si ordina qualcosa per i bambini al ristorante, la cotoletta è un comfort food perfetto, tanto apprezzato anche dagli adulti.
Preparare le cotolette è molto semplice perché basterà passare il petto di pollo nella farina (opzionale), nell’uovo ed infine nel pangrattato. Per ultimo, occorrerà friggere le cotolette nell’olio fino a quando non si formerà una crosticina dorata. Ma se oltre a questa panatura ce ne fosse un’altra alternativa che farà uscire matti i bambini? È sicuramente da provare!
In cucina è bello sperimentare e spingersi oltre alle classiche ricette tradizionali magari inserendoci qualche ingrediente particolare per creare una variante diversa e insolita ma comunque molto buona. È il caso di queste cotolette con una panatura molto diversa, fatta con la farina di riso e lo yogurt bianco.
Gli ingredienti per le cotolette panate:
Per la panatura:
Preparazione:
Con questa panatura le cotolette saranno leggere e saporite (anche grazie alle spezie), croccanti fuori e morbidissime dentro. Una ricetta che piacerà a grandi e piccini, perfetta da accompagnare a dell’insalata o a delle patate.
Nexting punta a rafforzare la propria posizione nel mercato del broadcast e delle piattaforme OTT,…
Un traguardo significativo è stato raggiunto con l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…