10.3 C
Viterbo
mercoledì 21 Aprile 2021

Sottopasso Castrense, a breve i lavori di manutenzione

Nella foto il sottopasso della strada Castrense a Montalto
Nella foto il sottopasso della strada Castrense a Montalto

MONTALTO DI CASTRO – Il Comune di Montalto comunica che, nel giro di pochi giorni, Inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria del sottopasso della strada Castrense. L’intervento prevede l’eliminazione dei graffiti sul soffitto, sulle pareti e sulla pavimentazione, la tinteggiatura dell’intonaco, la verniciatura del corrimano e dei parapetti delle strutture metalliche. Sono state inoltre installate due telecamere, in entrambe le entrate del sottopasso, che andranno ad incrementare il sistema di videosorveglianza di Montalto e Pescia.

«Un’altra azione attesa da molto tempo dai cittadini – sottolinea il vicesindaco e delegato alla sicurezza, Luca Benni – che va ad aggiungersi agli interventi di riqualificazione del territorio programmati dell’amministrazione comunale. Questo è un ulteriore segnale della nostra sensibilità per la sicurezza dei cittadini».

«Con questo intervento – aggiunge l’assessore ai lavori pubblici Matteo Carmignani – continua l’opera di riqualificazione e miglioramento delle infrastrutture comunali, affinché i cittadini ne possano usufruire nel migliore dei modi. Lo stato di degrado, sporcizia e incuria in cui versava il sottopassaggio non era più tollerabile. Lo restituiremo alla cittadinanza pulito, ordinato, funzionale e sicuro. Vigileremo affinché rimanga così e non si debba assistere nuovamente ad atti di vandalismo e inciviltà nei confronti della cosa pubblica».

Comune di Montalto di Castro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie