Spaccio di droga a Prato Giardino, tre arresti

La droga sequestrata
La droga sequestrata

VITERBO – I carabinieri di Viterbo, durante dei controlli al parco pubblico “Prato Giardino”, hanno notato l’atteggiamento sospetto di  tre uomini, un albanese di 46 anni, un colombiano di 24 e un terzo ragazzo italiano 20enne. Immediatamente hanno bloccato i tre e li hanno sottoposti a perquisizione personale rinvenendo in totale dieci grammi di marijuana e cinque di hashish suddivisa in dosi e pronta per essere venduta. Nel medesimo contesto è stato fermato un giovane 18enne che aveva appena acquistato dai tre uomini un grammo di hashish.

Alla luce di ciò i militari hanno esteso la perquisizione presso le abitazioni dei tre spacciatori rinvenendo ulteriori cinquanta grammi di hashish già suddivisa in singole dosi. Al termine delle operazioni gli investigatori hanno arrestato i tre uomini per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti segnalando alla prefettura il giovane che aveva acquistato l’hashish. Dopo le formalità di rito i tre arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Viterbo. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e dopo le analisi sarà distrutto.

Ultime

Bonus in edilizia, 47mila posti di lavoro in fumo a causa di crediti inesigibili dalle imprese

Il presidente di Confartigianato Imprese Viterbo, Michael Del Moro: "Servono lo sblocco immediato e certezze sulle norme per gli incentivi”

Fermato a bordo di un’auto con 300 grammi di cocaina

Un giovane di Viterbo è stato arrestato dagli agenti...

Paesaggi dell’Arte, il 2 luglio alla necropoli, il 3 luglio concerto al tramonto a Porto Clementino

Entra nel vivo la rassegna “Paesaggi dell’Arte” a Tarquinia,...

Uomo armato in piazza inveisce contro i presenti, bloccato da un militare

Momenti di paura lunedì scorso in piazza XX Settembre...