Spaccio di droga, arrestato edicolante

Pubblicità

I carabinieri della stazione di Castiglione in Teverina, unitamente ai carabinieri del Norm della Compagnia di Montefiascone, hanno effettuato un servizio antidroga finalizzato a interrompere sul nascere una piazza di spaccio in paese.

I militari hanno notato un via vai anomalo per la piazza di Castiglione, in particolare di gente dai paesi limitrofi e in giorni e orari diversi e non particolarmente significativi per un eventuale flusso turistico. Monitorando i possibili acquirenti di droga, al momento opportuno, hanno bloccato nel pomeriggio di ieri un acquirente di cocaina all’atto di comprare quattro dosi di cocaina per 100 euro dall’edicolante in centro.

I carabinieri hanno bloccato l’azione di spaccio, sequestrato la droga e arrestato l’edicolante. Da una perquisizione nell’edicola sono state rinvenute altre sette dosi di cocaina pronte ad essere vendute. Lo spacciatore è stato quindi tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....