Sport’n’Roll anima Tarquinia lido: ecco le band per la settimana di Ferragosto

TARQUINIA – Tanto sport, tanta adrenalina, tanta musica: Sport’n’Roll non cambia ingredienti per il suo ritorno a Tarquinia Lido e dal 13 al 18 agosto – con pausa per la sera di Ferragosto – propone una line up musicale per ogni gusto.

Inizio col botto, lunedì 13, quando in piazza della Cantera si esibiranno live i Doppio Senso, portando al Lido le sonorità di Vasco Rossi. Poco distante, a piazza dello Sport, tornano ad esibirsi i Lez Bon-Ton.

Martedì 14, invece, ad aprire la serata in piazza dello sport sono gli Italian Job, mentre a piazza della Cantera sale sul palco La Banda Bramante. Giovedì, in piazza dello Sport, live per Davide e Simona, mentre in piazza della Cantera sono di scena i The Glam.
Venerdì 17 agosto in scena i British Invasion a piazza dello Sport e The Clover in piazza della Cantera, mentre la chiusura di sabato 18 è affidata a The Sofa Band a Cartoon Shock, che porteranno al Lido tutta una serie di cover delle sigle dei cartoni animati.
Altre informazioni potranno via via reperite sui canali social – Instagram e Facebook – di Sport’n’Roll.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.

The Glam
Doppio Senso
Cartoon Shock
British Invasion

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.