“Suoni per il mondo”, il concerto di Natale di Semi di Pace

TARQUINIA – Semi di Pace ricorda i venti anni di amicizia e solidarietà con Cuba. Lo farà il 21 dicembre, alle ore 21, nella sala consiliare del palazzo comunale di Tarquinia con il concerto “Suoni per il mondo” (ingresso libero).

Protagonisti dell’evento la filarmonica di Civitavecchia e l’ensemble InCantus, diretti dal maestro Riccardo Schioppa, e Le insolite note, dirette dalle maestre Maria Laura Santi ed Eleonora Bernabei. “Un modo per festeggiare il legame con l’isola e per fare gli auguri di Natale alla nostra città – sottolinea l’associazione -.

Invitiamo i tarquiniesi a partecipare numerosi all’iniziativa, che vedrà esibirsi tre importanti cori”. Registra intanto una grande affluenza di pubblico il mercatino della solidarietà allestito nella sala D. H. Lawrence, in via Umberto I, che dal 20 dicembre si trasferirà all’auditorium San Pancrazio, in via delle Torri. “Un angolo di solidarietà nel centro storico, che sta suscitando grande interesse nelle persone – conclude la onlus -.

Ci sono piccoli oggetti di artigianato e i prodotti biologici della Cittadella. Idee originali per fare dei regali in questi ultimi giorni che precedono il Natale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.