Superstrada Orte-Civitavecchia, se ne parla a Tarquinia con il Rotaract Club

Il convegno venerdì 12 ottobre, alle 16 nella sala consiliare del Comune di Tarquinia

TARQUINIA – Avrà luogo venerdì 12 ottobre, alle 16, presso la sala consiliare del Comune di Tarquinia il convegno “Orte-Civitavecchia: stato dei lavori e sviluppo del territorio”, organizzato dal Rotaract Club Civitavecchia, gruppo di giovani sempre attento alle dinamiche locali, con il patrocinio del Rotary Club Civitavecchia.

Saranno presenti ed interverranno sul tema, l’ On.Mauro Rotelli, membro della Commissione Trasporti alla Camera dei deputati, e i rappresentanti del territorio in Parlamento, l’ On. Alessandro Battilocchio e il Sen. Francesco Battistoni.

“Sarà un’importante occasione di confronto su un delicata questione di centrale importanza per il nostro territorio- afferma il presidente Rotaract Federico Ricci – e che si protrae da decenni. È giusto e necessario saperne di più, anche in termini di funzionalità rispetto allo sviluppo economico e del turismo che possono derivare dal completamento dell’opera”.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati, nonché i sindaci del comprensorio e gli altri rappresentanti delle Istituzioni a livello locale.