“Svuota Cantine”, a Carbognano il mercatino di oggetti usati e prodotti tipici

Domenica 16 luglio l'iniziativa a cura di A.MI.CI.

Pubblicità

CARBOGNANO – Domenica 16 luglio 2017 a Carbognano, dalle ore 9 alle 20, si svolgerà l’originale mercatino “Svuota Cantine“ nella suggestiva cornice di Piazza del Comune, a ridosso del castello di Giulia Farnese. L’evento è organizzato da A.MI.CI. (Associazione Micologica dei Monti Cimini) con il patrocinio del Comune ed il sostegno della Pro Loco.

Lo scopo è di favorire la vendita, l’acquisto e il baratto di oggettistica usata e sostenere l’economia locale con degustazione e vendita di prodotti tipici in appositi stand gastronomici che verranno allestiti per l’occasione. Ci saranno spazi disponibili per tutti coloro che vorranno liberare le loro cantine o soffitte di oggetti anche preziosi (ceramiche, mobili, libri, dischi, vestiti ecc.) da condividere e/o riciclare a una nuova vita.

Sarà offerta una pasta fredda a tutti i presenti. Per informazioni e prenotazione degli spazi: 338.6104360.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri