13.8 C
Lazio

Taglio del nastro alla 68esima mostra mercato delle macchine agricole

TARQUINIA – Il lido di Tarquinia accoglie anche quest’anno la tradizionale Mostra Mercato delle Macchine Agricole, giunta alla sua 68esima edizione. Questa mattina il sindaco Mazzola ha dato il via alla manifestazione, che si terrà fino al 1 maggio alla marina. “Grazie alla forza e alle capacità della Pro Tarquinia e di tutte le aziende espositrici – ha detto il primo cittadino – la mostra è diventata nel tempo luogo di incontro e sviluppo per l’innovazione e la sostenibilità in tanti settori come quello agricolo, edilizio, commerciale e delle energie rinnovabili, che sono punti di forza del nostro sistema produttivo.

Una storia partita nell’immediato secondo dopo guerra grazie alla felice intuizione di Francesco De Cesaris e del gruppo dei soci che collaborò con lui per realizzare la prima edizione, con l’obiettivo di ridare slancio all’economia devastata dal conflitto mondiale”.

“Anche quest’anno – aggiunge Mauro Mazzola – la manifestazione si confermerà come uno dei momenti centrali per l’imprenditoria del nostro territorio e della Tuscia. Un evento che sarà capace di attirare addetti ai lavori e pubblico da tante regioni italiane. Concludo porgendo i ringraziamenti al presidente della Pro Tarquinia Paolo Giorgi e alle tante persone che lavorano per realizzare l’evento, un appuntamento irrinunciabile per la nostra città che apre la stagione estiva”.

LEGGI ANCHE  Trasversale, il comune: "La città di Tarquinia merita di vedere presto l'avvio del progetto"
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie

LEGGI ANCHE  Covid: trentaquattro i casi accertati, cinque a Montalto, 127 i negativizzati e un decesso