Tarquinia Calcio, annunciati i tesseramenti di Menicucci, Lombardi e Palumbo

TARQUINIA – Una finestra di mercato chiusa con l’arrivo di alcuni nomi importanti, a conferma dell’ambizione di un progetto che sta dando già le prime soddisfazioni: dopo il trasferimento dal Pitigliano di Alessandro Rosati, il Tarquinia Calcio annuncia il tesseramento di tre ulteriori giocatori a rafforzare la rosa dei mister Parmigiani e Di Stefano. Si tratta di Alessandro Menicucci, Filippo Palumbo e Michael Lombardi, già a disposizione dello staff tecnico blugranata.

Per Menicucci l’avventura al Cardoni inizia dopo gli anni splendidi al Montalto, maglia indossata sin dal settore giovanile prima di diventare capitano e percorrere la strada dalla Seconda Categoria all’Eccellenza, incrociando via via anche qualche suo attuale compagno blugranata come Rapaccioni, Forieri o Rosati.

“Gli impegni di lavoro non mi hanno consentito, quest’anno, di vivere l’esperienza in Eccellenza – spiega – ed ora sono felice di arrivare a Tarquinia. Nei giorni scorsi ho parlato con la società, e devo dire che è una scelta di cuore tornare a lavorare con mister Parmigiani, che mi allenava già da bambino e mi ha visto crescere, ma anche un onore condividere lo spogliatoio con un giocatore come Marco Bellucci: dalla sua esperienza in categorie anche prestigiose posso solo che imparare”.

È un ritorno, invece, quello di Lombardi, che già lo scorso anno vestiva blugranata agli ordini del duo Ercolani-Di Stefano salvo, poi, dover mollare per impegni di lavoro. Ad accoglierlo ha trovato un gruppo sempre unito, lo stesso che ha accolto Filippo Palumbo: per lui, classe 1998 cresciuto nelle giovanili della Corneto Tarquinia, già domenica scorsa è arrivato il debutto nel pari esterno in casa della Sorianese.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.