8.2 C
Lazio

A Tarquinia l’iniziativa ‘’La natività nel cuore’’

TarquiniaTARQUINIA – Si avvicina il Natale e Semi di Pace e l’Associazione Amici del Presepio hanno organizzato la 1ᵃ edizione del concorso presepistico “La natività nel cuore”. Il concorso è riservato alle scuole di Tarquinia. Le opere (una per classe) saranno esposte nella chiesa di San Pancrazio, dal 20 dicembre al 6 gennaio 2015, e tutti i visitatori potranno votarle. Alla classe che riceverà più voti sarà consegnato in premio un buono spese del valore di 200 euro, utilizzabile per l’acquisto di materiale didattico, nonché una targa di partecipazione.

«Fuori concorso – spiega Semi di Pace – saranno presenti i presepi realizzati da ogni parte del mondo. Ma non solo, daremo spazio anche a chi vorrà esporre i propri presepi personali. Per questo motivo invitiamo tutte le persone interessate a contattarci allo 0766/842709».

La manifestazione sarà anche l’occasione per raccogliere fondi in favore del sostegno a distanza dei bambini, grazie a un mercatino della solidarietà con prodotti di artigianato e piccoli cesti di Natale realizzati alla Cittadella.

LEGGI ANCHE  A Tarquinia arriva il Tandem del Gusto con Namo e Belle Hélène
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie

LEGGI ANCHE  Premiati i vincitori del concorso "Presepe in famiglia" e "Natale a Tarquinia, sfida alla creatività"