Tarquinia e Skylab al Tg3 Lazio: “Preziosa opportunità per vedere le meraviglie del territorio”

TARQUINIA – Un servizio di tre minuti approfondito, completo ed emozionante con protagonista Skylab Studios, start up innovativa specializzata nel settore del turismo e della cultura, è andato in onda al TG3 Lazio venerdì 20 maggio nel corso dell’edizione delle 19.30. Centinaia di migliaia di telespettatori che quotidianamente seguono il telegiornale regionale, uno tra i più visti, sono entrati in contatto con l’azienda, con Tarquinia, e con il lavoro svolto per valorizzare le bellezze artistiche grazie ai sistemi tra i più innovativi sul mercato, come la realtà aumentata, la realtà virtuale e la segnaletica interattiva, realizzati dalla società.

Il servizio, firmato dalla giornalista Gemma Giovannelli, fa parte della serie “Cittadino in rete” sviluppata dalla Rai per approfondire il tema dell’innovazione attraverso storie e personaggi che raccontano progressi, casi esemplari, difficoltà e sfide che caratterizzano la fase di passaggio dalla società analogica a quella digitale.

[sc name=”videoadvertising” ]

“Grazie alla giornalista e a Raitre – affermano i soci di Skylab Studios -. E’ stata una preziosa opportunità che abbiamo condiviso con piacere con Tarquinia, scegliendo di girare il servizio tra le meravigliose vie del centro storico e i luoghi più belli della città. Un grazie in particolare a Unindustria Giovani di cui facciamo parte: al presidente del centro Italia Fausto Bianchi, all’addetto stampa Francesco Corsi e al direttore generale della sezione di Viterbo David Delli Iaconi per aver indicato noi”.

Ultime

Luca Mocchegiani Carpano apre il ciclo di incontri “Tra terra e mare”

 Le strutture portuali di epoca romana di Testaccio, dal...

Donna rischia di annegare a Spinicci. Salvata dall’Ispettore di Polizia Locale Paolo Monti

Nel tardo pomeriggio del 29 giugno, sul litorale tarquiniese,...

A Vulci ripartono le campagne di scavo

Su concessione del Ministero della Cultura, al parco archeologico...

Presentati i risultati degli scavi a Falerii Novi

Il 24 giugno scorso si è conclusa felicemente la...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.