Nei prossimi episodi di Terra Amara Zuleyha Altun si dirà pronta a convolare a nozze con il suo amato Hakan.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena. La serie televisiva è arrivata alla sua fase finale, infatti, mancano davvero pochi episodi per la chiusura definitiva della telenovela. Intanto, grazie agli spoiler possiamo rivelare cosa vedremo questa settimana.
Zuleyha riceve una lettera da parte di Memeht che la invita ad una cena particolare. L’incontro tra i due sarà davvero molto emozionante anche se il finale poterà ad un evento drammatico. Intanto, Betul assieme alla madre continueranno a portare avanti il loro piano contro Friket: le due vogliono a tutti i costi l’eredità del nipote di Fekeli. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa vedremo.
Terra Amara anticipazioni: Friket e Betul pronti alle nozze, Zuleyha riceve la proposta
Sermin e la figlia Betul non si arrendono e sono pronte a tutte per far si che le nozze avvengano presto. Dopo quanto accaduto in precedenza, Lutfye ha invitato il nipote a chiedere la mano della giovane per evitare di rovinarle la reputazione. Per questo motivo Sermin organizza una grande festa invitando tutti gli abitanti di Cukurova. Friket non sa come gestire la situazione dato che il suo cuore batte solo per Zuleyha.
Il ragazzo disperato si confida con Cetin, ma alla fine si presenta a casa della sua futura sposa. La festa è un successo, ma mentre tutti sono lì, Vahap fa irruzione nella tenuta degli Yaman. La notizia dei ladri che si sono introdotti a villa Yaman e hanno ferito Gaffur che li aveva sorpresi, si diffonde rapidamente. Mehmet intanto comunica all’Altun di doverle parlare e la invita a cena con un messaggio.
L’uomo è pronto a chiedere la mano della giovane vedova di Demir ma è anche pronto a raccontarle la verità sulla sua vera identità Ma nel momento in cui sta per farlo un colpo di pistola raggiunge la sua amata. Zuleyha viene trasportata in ospedale in fin di vita dove viene operata con urgenza. Mhemet è disperato ma nello stesso momento deve capire chi è stato a commettere un gesto del genere. Quest’ultimo sa con certezza che il proiettile era destinato a lui e crede che dietro tutto c’è la mano di Vahap e Abdulkadir. Un uomo di nome Mamhum però in piazza si autoaccusa dell’attentato e viene arrestato. Hakan non crede affatto alla sua versione e decide di farsi arrestare per mettersi in contatto con il presunto criminale. Infine, dopo che Zuleyha si sveglia dal coma lei e Hakan annunciano le nozze con una conferenza stampa. Betul è pronta a rovinare tutto.