Terracina, 27enne trovato morto sulla via Appia: ipotesi incidente stradale

Questa mattina a Terracina, in provincia di Latina, un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto sulla via Appia: si ipotizza possa essere rimasto vittima di un incidente.

Carabinieri
Carabinieri (Etruriaoggi.it)

Un ragazzo di soli 27 anni sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale. È accaduto lungo la via Appia, nel territorio di Terracina, comune della provincia di Latina. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, un 61enne si sarebbe presentato presso la caserma dei carabinieri raccontando che questa mattina all’alba aveva sentito un colpo mentre percorreva l’Appia con il furgone di una ditta, ma di non aver fatto caso all’episodio, poi sarebbe tornato sul posto trovando il corpo del giovane tra la vegetazione. A quel punto, avrebbe chiamato i soccorsi e si è recato in caserma.

Terracina, 27enne trovato morto sulla via Appia: indagano i carabinieri

Carabinieri
Carabinieri (Etruriaoggi.it)

Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte di un ragazzo, trovato senza vita questa mattina, venerdì 1 marzo, lungo la via Appia a Terracina, in provincia di Latina. Si tratta di un 27enne di nazionalità albanese, di cui non sono state rese note le generalità.

Ancora del tutto da chiarire i contorni della vicenda, ma secondo quanto ricostruito, come scrivono i colleghi di Latina Today, un uomo di 61 anni questa mattina si è recato presso la caserma dei carabinieri raccontando che all’alba stava percorrendo la via Appia alla guida di un furgone della ditta per cui lavora, durante il tragitto avrebbe sentito un tonfo, ma non ha badato all’episodio. Poco più tardi, però, avrebbe deciso di tornare sul posto ed ha trovato il cadavere del 27enne tra la vegetazione. Immediatamente avrebbe, quindi, chiamato i soccorsi e si è presentato in caserma a Terracina.

Potrebbe essersi trattato di un incidente stradale

Quando i sanitari hanno raggiunto la via Appia, per il 27enne non è stato possibile far nulla: i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

Adesso i militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire nel dettaglio l’accaduto per capire cosa sia successo al giovane che si ipotizza possa essere rimasto vittima di un incidente stradale. Il 27enne sarebbe, dunque, stato investito perdendo la vita.

Gestione cookie