Terremoto in Nuova Zelanda

Pubblicità

L'immagine mostra i danni del terremoto sulla State Highway One e la linea ferroviaria del tronco principale a seguito di un terremoto, a nord di Kaikoura, Nuova Zelanda, avvenuto lunedì 14 novembre 2016. Il sisma che ha scosso la Nuova Zelanda ha innescato frane e un piccolo tsunami, distrutto strade e case. (Mark Mitchell / Pool Foto via AP)
NUOVA ZELANDA – L’immagine mostra i danni del terremoto sulla State Highway One e la linea ferroviaria del tronco principale a nord di Kaikoura, Nuova Zelanda. Il sisma, avvenuto lunedì 14 novembre 2016 (data locale), ha scosso la Nuova Zelanda ha innescato frane e un piccolo tsunami, distrutto strade e case. (Mark Mitchell / Pool Foto via AP)

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri