Tpratennis Road to Rome 2022, Master Regionale Lazio

Pubblicità

Si è appena concluso il Master Regionale Lazio del circuito Road to Rome 2022 del Tpratennis disputatosi nella splendida cornice del Salaria Sport Village.

“I nostri rappresentanti, che hanno ottenuto il diritto di partecipare, hanno ottimamente figurato nelle varie categorie, commenta la Tennis Club Montalto. Giorgio Barbano, al salto di categoria, cede al primo turno combattendo duramente e portando a casa un’esperienza da far fruttare in futuro.

Andrea Andreaus conquista la semifinale, ma poi è costretto al ritiro per problemi fisici rimandando al prossimo circuito la rincorsa al titolo.

L’impresa la fa la nostra Cristina Serafinelli che strappa il pass per le finali nazionali di maggio che si terranno in concomitanza degli internazionali d’Italia. Cri cede solo in finale alla campionessa regionale in carica lottando fino all’ultimo game. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dagli allievi della Scuola Tennis guidata sapientemente dal maestro Ennio Italia e dal maestro Alessandro Patrignani a dimostrazione dell’altissima qualità dei loro insegnamenti. Tutti noi ora attendiamo il prossimo appuntamento in cui Cristina proverà la scalata al titolo nazionale! In bocca al lupo!”

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.