Tpratennis Road to Rome 2022, Master Regionale Lazio

Si è appena concluso il Master Regionale Lazio del circuito Road to Rome 2022 del Tpratennis disputatosi nella splendida cornice del Salaria Sport Village.

“I nostri rappresentanti, che hanno ottenuto il diritto di partecipare, hanno ottimamente figurato nelle varie categorie, commenta la Tennis Club Montalto. Giorgio Barbano, al salto di categoria, cede al primo turno combattendo duramente e portando a casa un’esperienza da far fruttare in futuro.

Andrea Andreaus conquista la semifinale, ma poi è costretto al ritiro per problemi fisici rimandando al prossimo circuito la rincorsa al titolo.

L’impresa la fa la nostra Cristina Serafinelli che strappa il pass per le finali nazionali di maggio che si terranno in concomitanza degli internazionali d’Italia. Cri cede solo in finale alla campionessa regionale in carica lottando fino all’ultimo game. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dagli allievi della Scuola Tennis guidata sapientemente dal maestro Ennio Italia e dal maestro Alessandro Patrignani a dimostrazione dell’altissima qualità dei loro insegnamenti. Tutti noi ora attendiamo il prossimo appuntamento in cui Cristina proverà la scalata al titolo nazionale! In bocca al lupo!”

Ultime

Iniziati i lavori di riasfaltatura della Strada Provinciale Grottana

Continuano gli interventi commissionati dalla Provincia di Viterbo sulle...

Controlli dei carabinieri: un arresto, una denuncia e una segnalazione in prefettura

Una persona arrestata, una denunciata e un'altra segnalata alla...

Concluso il pellegrinaggio del cuore di Santa Rosa

Si è concluso domenica 2 ottobre 2022, con la...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.