Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei consueti servizi volti alla repressione del commercio illegale di droga, la Polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo ha arrestato, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, un 25enne di nazionalità marocchina.
In particolare gli agenti hanno fermato un’autovettura che, percorrendo la strada regionale Castrense, aveva poco prima effettuato una repentina manovra per portarsi nel centro abitato del comune di Cellere. Dalla perquisizione del veicolo gli agenti hanno rinvenuto dapprima un involucro contenente cocaina sotto al volante e successivamente, nel cofano, altra cocaina e un “panetto” di hashish nascosti all’interno di un cellophane con il disegno della marijuana.
Le sostanze stupefacenti, 100 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish, sono state sequestrate, mentre il soggetto, su disposizione della procura della repubblica presso il tribunale di Viterbo che coordina le indagini, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione nel centro storico del capoluogo. L’indagato è stato arrestato in fase di indagine preliminare, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza.