Trovato senza vita l’uomo scomparso

Il corpo dell'uomo di 54 anni è stato trovato in fondo a un dirupo

Pubblicità

BOMARZO – E’ stato trovato privo di vita l’uomo di 54 anni di Soriano nel Cimino, scomparso domenica mattina nel territorio di Bomarzo. I Vigili del fuoco hanno individuato il corpo in un dirupo in una zona impervia in località Monte Casoli.

Di lui non si avevano più notizie dalla tarda mattinata, quando era uscito di casa per andare ad asparagi e la moglie non vedendolo rientrare aveva lanciato l’allarme.

Le ricerche sono proseguite tutto il giorno con le squadre dei vigili del fuoco e il servizio Tas (Topografia applicata al soccorso) oltre al nucleo Saf (Speleo alpino fluviale). Il corpo è stato rinvenuto solo nel tardo pomeriggio, quando ormai era buio.

Sul posto anche i carabinieri e i medici del 118.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri