Tuffo a mare, tutto pronto sulla spiaggia di Montalto di Castro

Appuntamento il 1° gennaio ore 12 sull'arenile davanti lo stabilimento "Il Gabbiano". Quest'anno il ricavato sarà devoluto a “Zia Caterina” (Caterina Bellandi) e del suo taxi Milano 25, a favore dei familiari e dei bambini oncologici dell'ospedale Meyer di Firenze

MONTALTO DI CASTRO – Mancano ormai solo due giorni al tradizionale appuntamento con “Only the Brave”, il tuffo nelle acque gelide del Mar Tirreno. Temerari tuffatori si incontreranno come sempre sulla spiaggia antistante lo stabilimento balneare “Il Gabbiano” (ore 12) per salutare e iniziare con positività il nuovo anno.

Quest’anno il ricavato, con l’aiuto dei cittadini, sarà devoluto a “Zia Caterina” (Caterina Bellandi) e del suo taxi Milano 25 tutto colorato. Una storia d’amore, quella verso il suo compagno Stefano morto di cancro ai polmoni.

Lui in realtà era il taxista di Milano 25; lei ha ereditato il taxi come dono d’amore e lo ha voluto trasformare in un luogo magico. Ovvero il normale servizio pubblico del taxi effettua corse gratuite per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze a favore dei familiari e dei bambini malati di tumore.

Il tuffo si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. L’evento è patrocinato dal Comune di Montalto di Castro.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.