Roberta di Padua, ex dama del trono over di Uomini e Donne, rompe il silenzio dopo la scelta: “Un amore che non merito…quel filo”.
Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne! Gli amori degli anta appassionano il pubblico e non sono privi di sorprese.
Visto il riscontro positivo dei telespettatori Maria de Filippi, insieme alla sua redazione, ha deciso di affidare il trono proprio a Ida Platano, dama tra le più popolari degli ultimi anni. La neo tronista ha accettato con entusiasmo il ruolo anche se la sua relazione con Alessandro Vicinanza era finita solo da qualche settimana.
Anche il cavaliere è tornato alla corte di Maria de Filippi ed è uscito con varie dame. Nello studio di Uomini e Donne, Vicinanza ha rivisto Roberta di Padua, con cui è uscito lo scorso anno, e tra i due si è riacceso il feeling. Inizialmente il cavaliere non voleva prendersi nessun impegno, mentre Roberta gli ha dichiarato il suo interesse. Il momento di stallo fra i due è stato vissuto male da entrambi, e anche se hanno provato a conoscere altre persone si sono ritrovati a pensare l’uno all’altro.
Roberta non ha nascosto le sue insicurezze, ha ribadito d’essere attratta da lui ma di non fidarsi. Incoraggiati da Gianni Sperti i due hanno deciso di viversi fuori e di lasciare lo studio come coppia. Vicinanza e Roberta si sono lasciati andare ad un bacio appassionato in studio, tutto sotto gli occhi di Ida Platano, che ha più volte ripetuto di non provare più nessun interesse per l’ex. Dopo la messa in onda della scelta Roberta ha pubblicato una storia dove rivelava il suo stato d’animo. La dama ha deciso di rompere il silenzio e ha commentato la puntata che la vede protagonista.
Roberta di Padua: “Sono la mia condanna…”
“Sono invasa dal vostro amore. Un amore così grande che forse non merito…” ha scritto l’ex dama in una storia. Roberta ha poi ringraziato per i tanti messaggi di affetto e solidarietà che le sono arrivati. A quanto pare le cose con Vicinanza vanno a gonfie vele, l’ex dama ha seguito il suo cuore e per il momento non è pentita, anzi ha invitato tutti ad ascoltarsi.
“I miei occhi non sanno mentire sono la mia condanna...in quel filo ci ho sempre creduto...” Le parole di Roberta confermano che sta vivendo un momento felice ed è certa che questa volta non si rivelerà una bolla di sapone.