Un bando per i buoni sport

Il comune di Civita castellana, rende noto l’avviso pubblico per fare domanda di attribuzione del “Buono Sport” (Art.38, L.R. 15/2002 e SMI) di quattrocento euro (ottocento se disabili), per avere accesso gratuito ad attività sportive.

Il bando è destinato a bambini e ragazzi di età compresa tra i sei e i diciassette anni, adulti over 65 e disabili di ogni età, appartenenti a nuclei familiari in situazioni di difficoltà economiche o di disagio sociale (DGR N. 583 del 16/09/2021).


Sul sito del comune di Civita Castellana sarà possibile prendere visione del bando in pdf e scaricare il modulo in word per fare domanda, andando al link


La richiesta deve essere effettuata in un unico documento, in formato pdf, dando esplicita indicazione dell’oggetto “Buono sport 2021” e inviata all’indirizzo mail buonosport2021@asilosavoia.it. Il buono sport dovrà essere attivato dai beneficiari entro i 12 mesi dalla ricezione dello stesso.

L’avviso non ha scadenza temporale, ferme restando le autonome valutazioni dell’ente di assumere determinazioni di competenza in merito a eventuali integrazioni, modifiche, sospensioni o revoche dell’avviso. La concessione dei buoni avrà garanzia fino a copertura totale dei fondi regionali a disposizione.

Ultime

Fratelli del Cristo Risorto, l’8 e il 9 luglio la cena di beneficienza

Torna dopo due anni di sosta la cena di...

A Tarquinia torna la magia del DiVino Etrusco

Degustazioni, incontri tematici, appuntamenti mirati alla promozione e alla...

Luca Mocchegiani Carpano apre il ciclo di incontri “Tra terra e mare”

 Le strutture portuali di epoca romana di Testaccio, dal...

Donna rischia di annegare a Spinicci. Salvata dall’Ispettore di Polizia Locale Paolo Monti

Nel tardo pomeriggio del 29 giugno, sul litorale tarquiniese,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.