Un bando per i buoni sport

Pubblicità

Il comune di Civita castellana, rende noto l’avviso pubblico per fare domanda di attribuzione del “Buono Sport” (Art.38, L.R. 15/2002 e SMI) di quattrocento euro (ottocento se disabili), per avere accesso gratuito ad attività sportive.

Il bando è destinato a bambini e ragazzi di età compresa tra i sei e i diciassette anni, adulti over 65 e disabili di ogni età, appartenenti a nuclei familiari in situazioni di difficoltà economiche o di disagio sociale (DGR N. 583 del 16/09/2021).


Sul sito del comune di Civita Castellana sarà possibile prendere visione del bando in pdf e scaricare il modulo in word per fare domanda, andando al link


La richiesta deve essere effettuata in un unico documento, in formato pdf, dando esplicita indicazione dell’oggetto “Buono sport 2021” e inviata all’indirizzo mail buonosport2021@asilosavoia.it. Il buono sport dovrà essere attivato dai beneficiari entro i 12 mesi dalla ricezione dello stesso.

L’avviso non ha scadenza temporale, ferme restando le autonome valutazioni dell’ente di assumere determinazioni di competenza in merito a eventuali integrazioni, modifiche, sospensioni o revoche dell’avviso. La concessione dei buoni avrà garanzia fino a copertura totale dei fondi regionali a disposizione.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri