“Un modello figlio della Tuscia”

VETRALLA – Qualcuno definì la giovinezza “primavera di bellezza” nel ritornello di una canzone del Ventennio che inneggiava al patriottismo. I tempi sono cambiati e con essi la società e le idee, ma la nostra Italia non ha smesso di generare campioni di “Italica bellezza”, che vivono la loro primavera esprimendo talento e capacità personali in ogni ambito. La bellezza, estesa nel concetto più ampio all’intelligenza e alla sensibilità artistica, può essere uno strumento di realizzazione del proprio futuro.

Grazie alla televisione e ai social tutti i giovani possono avere la possibilità di dare visibilità alle loro capacità.

New Generations TV, trasmesso dall’emittente Gold TV canale 17 del digitale terrestre, è stato il palinsesto che ha fatto mostra di campioni rappresentativi della bellezza italiana, creando una opportunità a possibili futuri talenti.

Tra questi giovani, dalla terra che fu del grande popolo Etrusco, si è distinto il diciassettenne vetrallese Giorgio Giardino in qualità di modello e indossatore, che come un giovane guerriero etrusco mostra tutta la fierezza dei suoi giovani anni.

Dopo la partecipazione a New Generations, Giorgio è stato invitato a varie trasmissioni televisive e radiofoniche, mostrando naturalezza e umiltà, doti indispensabili per chi punta a mete più ambiziose.

Ultima apparizione pubblica di Giorgio Giardino è stata alla Casa del Musical – Nuovo Centro Danza di Viterbo, invitato dalla direttrice della scuola, l’attrice Laura Leo. L’incontro è stato ulteriormente interessante per la presenza del coreografo/regista Gabriel Glorioso, della Casa del Musical di Agrigento in Sicilia, altra terra capace di generare talenti in ogni ambito artistico.

Per Giorgio ognuna di queste esperienze sono piccole tappe che contribuiscono alla sua esperienza e alla sua formazione artistica.

L’auspicio è che questo figlio della Tuscia si impegni in futuro per acquisire una buona preparazione che possa aprirgli le porte del grande schermo e possa diventare un volto famoso, orgoglio di Vetralla e della sua famiglia che lo sostiene.

Vincenzo Giardino

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.