Un nuovo Doblò per la Misericordia di Montalto

MONTALTO DI CASTRO – E’ stato inaugurato nel pomeriggio di oggi un nuovo mezzo per la Misericordia di Montalto di Castro. Si tratta di un Fiat Doblò attrezzato con pedana pneumatica e dotato di defibrillatore a bordo, utile per il trasporto di persone con disabilità motoria presso le strutture sanitarie.

La cerimonia della consegna del mezzo è avvenuta presso la sede dell’associazione, alla presenza dell’l’amministrazione comunale, del governatore della Misericordia Claudio Cecchelli e del coordinatore Fortunato Ziaco, dei tanti volontari, l’azienda “Eventi Sociali” che opera nel campo della solidarietà e dei numerosi sponsor locali che hanno contribuito all’acquisto del mezzo.

“Grazie al prezioso impegno di tante persone – hanno detto Cecchelli e Ziaco della Misericordia – possiamo migliorare il servizio a favore della nostra comunità”. Il vecchio Doblò, la Misericordia lo ha invece donato alla cittadina Maria Grazia Bernini ospite del centro diurno socio riabilitativo Maratonda.

“Oggi è partito un messaggio di vicinanza molto importante verso la Misericordia e verso l’attenzione del sociale – ha detto il sindaco Sergio Caci -. L’impegno costante dell’amministrazione e di tanti cittadini è quello di affiancare la Misericordia e le persone che ne hanno bisogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.