Un super Halloween quello che si prepara a vivere Tarquinia

TARQUINIA – L’idea di un party per la Notte delle Streghe nasce da Atletica ’90 Tarquinia, che ha chiesto la collaborazione, subito accolta, di Tarquinia Calcio e Pallavolo Tarquinia: così, oltre a collaborare dal punto di vista della preparazione dei ragazzi, le tre società propongono loro iniziative ed appuntamenti di aggregazione e divertimento anche al di fuori del campo di gioco.

Il risultato è un appuntamento aperto non solo agli iscritti ad Atletica ’90 Tarquinia, Tarquinia Calcio e Pallavolo Tarquinia, ma un pomeriggio di festa per tutti i bambini e ragazzi della città.

Si inizia alle 16 e 30, quando presso il campo d’atletica “Franco Guidozzi” inizierà al festa per il divertimento per bambini e ragazzi mascherati e non, tra giochi,  sport e musica.

Intanto, alle 16 e 45, presso lo stadio Cardoni arriverà una gradita sorpresa: quella di Fabrizio Donato, emblema dell’atletica italiana, da venticinque anni ai vertici del salto triplo nazionale ed internazionale: il già campione europeo e bronzo olimpico – oltre che vincitore di ventitré titoli italiani – che giunge in città per salutare i giovani calciatori rossoblù impegnati in amichevole sul campo in erba dello stadio.

Quindi, alle 17 e 30, il campione si sposterà al campo d’atletica: lì, tra le pedane e le corsie che tanto gli sono familiari, Fabrizio Donato saluterà e incontrerà i ragazzi di Atletica ’90 e in generale tutti coloro che saranno accorsi in pista per vivere un Halloween speciale. Da concludere nel segno della golosità: Nutella party per tutti, mascherati e non, tra giochi, staffette, salti (sotto gli occhi di un vero campione) e tante foto. Un pomeriggio da non perdere: Halloween a Tarquinia quest’anno è all’insegna dello sport e dell’aggregazione!