Sergio Berni è il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, sapete che lavoro fa e chi è il corteggiatore della tronista?
Chi segue le vicende del trono classico e in particolar modo del trono di Ida Platano sicuramente avrà notato Sergio Berni. Assieme a Mario Cusano, corteggiano la parrucchiera e tutti e due sembrano molto interessati all’ex dama. Sergio fin da primo momento ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Ida tanto che ad oggi si rende conto di volerla conquistare a ogni costo.
Nelle ultime puntate, vedendo il troppo avvicinamento della tronista verso Mario, Berni ha pensato di fare un passo indietro e lasciare il programma prima che potesse prendere una delusione. Ma scopriamo insieme qualche particolare in più su questo giovane cavaliere, dai tanti tatuaggi e il fisico palestrato.
Chi è e cosa fa Sergio Berni di Uomini e donne
Sergio è la prima volta che prende parte alla trasmissione di Maria de Filippi e ha deciso di parteciparvi per corteggiare Ida Platano. Il giovane ha 38 anni, è originario di Civitavecchia, e ha conquistato l’attenzione della tronista sin da subito. Nelle ultime esterne i due del Trono Classico del dating show si sono avvicinati sempre di più e lui ha dichiarato di aver apprezzato in particolar modo la semplicità e l’amore della Platano che ha verso il figlio.
Per chi non lo sapesse è un’ingegnere industriale e si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Anche lui come la tronista ha avuto la gioia di diventare genitore, infatti è papà di una bimba di nome Elodie Sole. Su Instagram ha un discreto seguito e dando uno sguardo alle sue immagini in tante lo vediamo assieme alla sua bambina. Purtroppo, non si conoscono dettagli sulla sua precedente relazione ed ex compagna.
Nell’ultima puntata andata in onda a Uomini e donne tra Sergio e Ida c’è stato un bell’avvicinamento. La tronista dopo aver quasi perso il corteggiatore, pronto ad andare via, si è aperta di più verso il ragazzo, esprimendo le sue sensazioni. Ida ha ammesso di stare bene accanto a lui e di provare una forte attrazione. Quel che desidera oggi è non perderlo e per questo motivo gli ha chiesto più volte di non abbandonarla proprio adesso. Chissà però tra i due cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.