L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ha lesinato durissime critiche a una delle corteggiatrici del programma.
Il dating show Uomini e Donne riserva sempre molte sorprese, ma una è la certezza, ovvero che l’opinionista vamp del programma, Tina Cipollari, come al solito sa quando deve mandarle a dire a qualcuno o qualcuna. Del resto, la sua esperienza in trasmissione è ultraventennale: ha iniziato nel 2001 come corteggiatrice, quindi ha assunto il ruolo di tronista e poi da lì non è più andata via.
La donna, nata a Viterbo nel 1966, è un punto fermo della trasmissione, così come una certezza sono le sue polemiche: al contempo, è anche lei al centro delle discussioni per il suo modo di fare, e come dimostrato in più occasioni, non tutti sono concordi con i suoi comportamenti. Proprio nelle scorse ore, peraltro, si è resa protagonista dell’ennesimo attacco.
Dopo aver di fatto spoilerato la scelta di Brando, Tina Cipollari se l’è presa anche con una delle sue corteggiatrici, ovvero la 25enne milanese Beatriz D’Orsi. La ragazza, laureanda in scienze politiche, ha origini brasiliane e non è nuova a critiche per quelli che vengono definiti come atteggiamenti da “bambina viziata”. Nel dating show dove si annuncia un ritorno di fiamma, è soprattutto Tina ad avercela con lei.
Durante un confronto in camerino, Tina Cipollari si è intromessa, scatenando una discussione che è poi proseguita in studio. Qui la vamp ha criticato Beatriz D’Orsi per la sua insicurezza e la sua reazione nel dietro le quinte è stata definita “cafona”. La corteggiatrice non è rimasta in silenzio è ha replicato alle accuse che le vengono mosse e che lei ritiene immotivate.
Maria De Filippi è intervenuta, suggerendo a Tina Cipollari di essere più equilibrata nei giudizi, ma non ha fatto altro che rendere ancora più dure le parole dell’opinionista, che a quel punto ha tacciato anche di incoerenza la corteggiatrice milanese: sputi nel piatto dove mangi è il sunto delle parole della vamp. La conduttrice ha provato a chiuderla lì, per lei ha sbagliato Tina con la sua aggressività.
Parole che sono condivise in Rete da molti che sul profilo Instagram di Beatriz D’Orsi la difendono apertamente. “Fatti scivolare le critiche e ricorda: chi tiene a te, ti accetta per come sei, di contro, non ti merita”, sottolinea una sua follower, mentre c’è chi evidenzia come il mondo sia “pieno di rosiconi” e che sia assurdo “psicanalizzare” questa ragazza.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…