Una donna, scomparsa ieri pomeriggio da Ferriera di Torgiano, in provincia di Perugia, è stata trovata priva di vita nelle scorse ore.
Dramma a Ferriera di Torgiano, in provincia di Perugia. Una donna di 64 anni, di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, è stata trovata priva di vita qualche ora fa: il corpo è stato rinvenuto lungo il fiume Tevere.
A lanciare l’allarme era stato il marito che non l’ha trovata in casa dopo essersi svegliato. Immediatamente, sono stati contattate le forze dell’ordine segnalando l’accaduto e sono, dunque, scattate le ricerche per rintracciare la 64enne. Le operazioni, che hanno viste impegnate varie squadre dei vigili del fuoco, si sono concluse oggi nel peggiore dei modi. Appelli da parte dei familiari erano stati lanciati sui social network e anche attraverso la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.
Ferriera di Torgiano, Patrizia Rondini trovata morta: era scomparsa da ieri
Da ieri pomeriggio, mercoledì 6 marzo, non si avevano più notizie di Patrizia Rondini, pensionata 64enne residente a Ferriera, piccola frazione di Torgiano, comune in provincia di Perugia. Qualche ora fa, la notizia che ha spento le speranze dei familiari: è stato trovato il cadavere della donna.
Secondo quanto scrivono i colleghi de Il Messaggero, il corpo di Patrizia è stato rinvenuto lungo il fiume Tevere, in un’area non troppo distante dalla sua abitazione. Ad individuarlo sarebbe stato uno dei droni dei vigili del fuoco impegnati nelle ricerche che erano scattate dopo la scomparsa della 64enne. L’allarme era stato lanciato dal marito, ieri pomeriggio, che, una volta svegliatosi dal riposino pomeridiano, non aveva trovato la moglie in casa. A preoccupare anche il fatto che la pensionata fosse uscita senza giacca e telefono.
Le ricerche sono andati avanti per ore con i vigili del fuoco, le squadre cinofile, i droni ed un elicottero che hanno perlustrato tutto il territorio tra Torgiano e Perugia. Purtroppo, qualche ora fa, la drammatica scoperta che ha spento le speranze di trovare in vita la donna. Ancora da chiarire le cause del decesso.
L’appello a “Chi l’ha Visto?”
Dopo la scomparsa, i familiari avevano lanciato diversi appelli per provare a rintracciare Patrizia anche sui social network. Del caso si era parlato anche ieri sera nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”, quando il figlio Mirco aveva spiegato che la madre stava vivendo un periodo di grande difficoltà ed era in cura perché soffriva di depressione. Un momento difficile tanto che aveva portato i familiari, come spiegato dal figlio, a manomettere la vettura di Patrizia in modo da impedire che la donna potesse utilizzarla.