Vite al limite, come si è ridotta Chay dopo tanti anni: Nowazaradan incredulo

La storia di Chay Guillory è stata raccontata nel corso della terza stagione di Vite al Limite ma il  suo epilogo, a distanza di anni, è stato sconcertante.

Vite al Limite dura da ben 13 stagioni e, nel corso della storia del programma, sono stati moltissimi i giovani obesi che si sono rivolti al Dottor Nowazaradan per trovare una forma fisica che fosse non soltanto più salutare ma anche più consona ai loro desideri.

storia chay vite al limite
Chai prima del dimagrimento – Fonte Youtube @TLC – etruriaoggi.it

La storia di Chay Guillory è stata una delle più commoventi da questo punto di vista, perché è stata un grandissimo successo sia per Chay sia per il team medico che lo ha seguito. Quando è approdato alla clinica di Vite al Limite, Chay aveva 23 anni e pesava 271 chili. Si trattava di un peso davvero gigantesco per un ragazzo così giovane ed è certo che questo pesasse moltissimo sulla sua salute e sulla sua autostima.

I motivi per cui Chay aveva cominciato a mangiare in maniera incontrollata dipendevano da un trauma profondissimo che il ragazzo aveva dovuto affrontare quando era soltanto un bambino: la morte della nonna a cui Chay era enormemente affezionato. Per affrontare il dolore ma soprattutto l’ansia di essere rimasto senza una figura di riferimento così importante nella sua vita, Chay si era rifugiato nel cibo fino a perdere completamente il controllo del suo corpo.

L’incredibile trasformazione di Chay Guillory

Nel loro percorso per Vite al Limite, moltissimi pazienti finiscono per interrompere i trattamenti e abbandonare la clinica decidendo di non dimagrire più oppure di rivolgersi ad altri medici. Fortunatamente però per molti l’esperienza con il dottor Nowazaradan è stata assolutamente positiva. Chay Guillory, per esempio, riuscì a perdere ben 54 chili soltanto seguendo una rigida dieta e un severo allenamento.

A quel punto era considerato idoneo per affrontare l’operazione chirurgica che gli avrebbe permesso di continuare a dimagrire. Dopo un risultato così entusiasmante molti si aspettavano che Chay avrebbe portato altri cambiamenti nella sua vita, ma di certo nessuno si aspettava quello che sarebbe successo.

storia chay vite al limite
Chay Guilloy oggi – Fonte IG @oheychay – etruriaoggi.it

Riuscendo a tornare più in armonia con il proprio corpo e diventare più consapevole dei problemi e dei traumi che lo avevano condotto a quella situazione, Chay ha capito di sentirsi donna e ha quindi deciso di cominciare un percorso di transizione che lo ha condotto ad assumere un’identità completamente nuova. Oggi Chay vive come donna e nel 2021 si è sposata con il suo fidanzato. Auguri!

Gestione cookie