Chi vorreste come conduttrici del Festival di Sanremo? Il sondaggio online di Miss Italia

0

SANREMO – Trenta nomi a disposizione del pubblico per una scelta tra le più coinvolgenti che si possa immaginare: chi vorreste come conduttrici del Festival di Sanremo? E’ scattato oggi on line (www.missitalia.it/unamisspersanremo) un sondaggio promosso dall’organizzazione di Miss Italia che ha preso spunto da un’anticipazione de “La Stampa” sulle probabili candidate designate dal direttore artistico Claudio Baglioni per questo ruolo. Il quotidiano ha indicato tre ex Miss Italia, visto che il celebre cantante farà, per sua ammissione, il “conducente”, escludendosi dalla conduzione.

Il concorso mette a disposizione del pubblico i nomi di 30 bellissime protagoniste di Miss Italia, tra le vincitrici e coloro che si sono affermate come presentatrici televisive, in onda anche in questi giorni, oppure come interpreti di fiction di successo: si va da Federica Moro (1982) e Roberta Capua (1986), a Rachele Risaliti (2016) ed Alice Rachele Arlanch, in possesso del titolo da poco più di un mese. Sono tutte in grado di salire su “quel” palco.
A Claudio Baglioni, la scelta. Al suo posto, però, anche se in definitiva si tratta di un gioco, noi daremmo uno sguardo ai risultati di questo sondaggio che si apre con i nomi di Martina Colombari, Miriam Leone e Anna Valle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.