“W le donne” di Riccardo Rossi fa tappa al Rivellino

TUSCANIA – Uno one man show tutto al femminile. E’ la donna protagonista del prossimo spettacolo in scena al Rivellino di Tuscania domenica 4 marzo alle 17.30.

A salire sul palco il bravissimo Riccardo Rossi con “W le donne”, una perla di comicità scritta con Alberto Di Risio per la regia di Cristiano D’Alisera.

In uno spassoso racconto che nasce dal primo incontro con la mamma, Rossi si lascia andare ad una imperdibile narrazione interamente dedicata all’universo femminile e agli incontri che ogni uomo ha, nel corso della sua vita, con l’altro sesso.

Tata, sorella, moglie, fidanzata fino alla temuta suocera, sono tutte donne quelle che i maschi incontrano nel loro cammino, a partire proprio dalla madre, con la quale si ritroveranno a fare i conti per tutta la loro esistenza e che, prima o poi, li costringerà, purtroppo, a crescere.

Lo spettacolo è una continua consapevolezza e dimostrazione della superiorità delle donne che Riccardo Rossi descrive con l’ironia e lo humour che sempre lo contraddistinguono.

L’appuntamento rientra nel cartellone curato  da Ar Spettacoli con la partnership di Carramusa Group ed il patrocinio del Comune di Tuscania.

Per info su biglietti Ticketitalia.com oppure Underground a Viterbo.

Prevendite presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; e due ore prima di ogni spettacolo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. Fb:

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.