13.2 C
Viterbo
sabato 16 Ottobre 2021

“We care. Ci teniamo”: il 6 ottobre dibattito pubblico sul deposito nazionale dei rifiuti radioattivi

Mercoledì 6 ottobre, presso il teatro Lea Padovani di Montalto di Castro, si terrà l’evento dedicato al “No al deposito nazionale dei rifiuti radioattivi nella Tuscia”.

Le possibilità di partecipazione saranno in due modalità: una presenziale ed una online. Le registrazioni avverranno al link https://citeniamo.comune.montaltodicastro.vt.it

Nella pagina si può specificare la tipologia di partecipazione e la possibilità di intervenire attivamente. Inoltre, l’evento sarà trasmesso in Live streaming sul canale Youtube del comune di Montalto di Castro.

LEGGI ANCHE  Da lunedì 18 ottobre presso la farmacia comunale il test rapido antigenico per il rilascio del green pass

Considerata l’importanza di tale manifestazione si invita alla partecipazione attiva dei cittadini, sottolineando che interverranno sia enti amministrativi che istituzionali nelle risposte alle domande e conseguente dibattito.

Per dichiarare la propria volontà di intervenire sarà necessario compilare il form indicato al link, indicando le generalità, la modalità di partecipazione, la posizione e l’oggetto dell’intervento. La richiesta di intervenire sarà vagliata dall’organizzazione ed in caso positivo la persona verrà contattata dalla regia che fornirà dettagli per partecipare attivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie